Despar e Le Buone Abitudini con il 36° Festival Teatro Ragazzi!

  • Evento organizzato il: 30 Setttembre - 3 Dicembre 2017
  • Dove: Piccolo Teatro Don Bosco, via Asolo, 2 – Padova

 

Despar sostiene il teatro e, in occasione della?36^ edizione del Festival Nazionale del Teatro per i Ragazzi premia i bambini e i ragazzi che parteciperanno agli spettacoli della manifestazione.

Il Festival mette in scena dieci rappresentazioni a partire da Sabato 30 Settembre 2017, al Piccolo Teatro Don Bosco, via Asolo, 2 – Padova.

DESPAR TI PREMIA CON “ASSAGGI DI TEATRO”! COME?

Ai bambini e ai ragazzi che parteciperanno alle rappresentazioni teatrali del Festival verrà data una tesserina su cui sarà applicato un timbro per ogni spettacolo visto. Alla terza, alla sesta e alla decima rappresentazione verrà consegnato un simpatico gadget de Le Buone Abitudini.

Ma non è finita qui! Con l’iniziativa “Assaggi di Teatro”, Despar dà ai bambini e ai ragazzi in possesso della tesserina la straordinaria possibilità di partecipare a 4 imperdibili appuntamenti per provare, con la guida esperta di professionisti teatranti, alcune tra le discipline più affascinanti: Maschera, Espressione, Burattini e Clowneria.

DOVE E QUANDO?

I quattro appuntamenti di “Assaggi di Teatro” si svolgeranno presso:

Sala Direzione Centro Commerciale “Le Brentelle” – 1° piano

Sarmeola di Rubano (PD), via della Provvidenza, 1

Nelle date:

21,28 Febbraio e 7,14 Marzo 2018, ore 16.30-18.00 (1° turno) e 18.00-19.30 (2° turno).

L’iniziativa e l’iscrizione sono valide dal 30 Settembre al 3 Dicembre 2017.

COS’È IL FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO PER I RAGAZZI?

È il più antico Festival italiano per ragazzi, che dal 1982 porta in scena a Padova dieci spettacoli scelti, ogni anno, tra i tantissimi proposti dalle Compagnie teatrali di tutta Italia.

La manifestazione dà un determinante contributo all’educazione al teatro come luogo di incontro e di formazione dei giovani, che possono vedere gli spettacoli, scelti proprio per loro, insieme ai loro familiari e votare quello che hanno apprezzato di più per fargli vincere il premio di miglior spettacolo del Festival.